#Cheaspetti
#GiochiAMOcela

Finalmente è arrivato il momento di programmare insieme a noi un’esperienza indimenticabile per le tue calciatrici.
#Cheaspetti
#GiochiAMOcela

Finalmente è arrivato il momento di programmare insieme a noi un’esperienza indimenticabile per le tue calciatrici.
I nostri tornei
Cupra Marittima Cup
Cupra Marittima (AP)
24-25-26 Giugno 2022
Porto Recanati Cup
Porto Recanati (MC)
25-26-27 Giugno 2021
Sulla costa marchigiana bagnata dal mare Adriatico a fianco del Monte Conero nasce una originalissima prima edizione Porto Recanati Cup. Il torneo nazionale di “puro” calcio femminile. Il villaggio vicinissimo agli impianti sportivi e al mare. Un’occasione di svago di fine anno scolastico, per chiudere in bellezza la stagione e passare qualche giorno in una località di mare affascinante raggiungibile da tutta Italia con 4/5 ore di pulman, macchina o treno.
Gallipoli Cup
Gallipoli (LE)
14-18 Luglio 2021
Pensare di partecipare in estate a un torneo di “puro” calcio femminile all’estremità della Puglia (il tacco dell’Italia) sulla costa del mare Ionio nel sud del Salento, significa prepararsi ad un viaggio unico! Nasce la prima edizione della Gallipoli Cup. Un torneo immerso tra barocco e spiagge bianche con il mare cristallino dal color cobalto. Le squadre alloggeranno in una foresteria dotata di tutti i confort a soli 5 km dal centro di Gallipoli su una zona collinare con radici messapiche del Salento all’interno di un borgo antichissimo e lontana dal caos notturno.
Cascia Cup
Cascia (PG)
30 Aprile – 1° Maggio 2022
Un meraviglioso Week and del 1° Maggio vi aspetta per la sua prima edizione, Cascia Cup. Per vivere una esperienza sportiva indimenticabile nella meravigliosa e tra le più affascinanti città medioevali dell’Umbria. Le squadre saranno accolte nell’Hotel situato a 350 mt. dagli impianti sportivi in erba naturale e a soli 50 mt. dalla Basilica di Santa Rita da Cascia nel punto più alto e panoramico del borgo antico. Un meraviglioso torneo Nazionale in una zona circondata da verdi montagne nel distretto appenninico a sud dei Monti Sibillini vi aspetta.